Barbara D’Urso sono tante le possibilità di vederla in Tv alla Rai.
La Rai è in subbuglio: tutti vogliono Barbara D’Urso! L’ex signora della Mediaset ha finito il contratto col Biscione e adesso tutti lottano per farla apparire in un’intervista esclusiva. Nella lista dei possibili pretendenti, ci sono Pierluigi Diaco, Francesca Fagnani, Matano, Balivo e Venier.
La Barbara Nazionale potrebbe svelare qualcosa di interessante… chissà cosa ci riserverà il futuro! Girano già voci che la Rai abbia avviato una competizione per assicurarsi la sua prima esclusiva tv del 2024. Siamo tutti curiosi di scoprire cosa succederà!
Secondo quanto riportato da Dagospia, sembra che Pierluigi Diaco, la star di “Bella Ma'” su Rai2, sia molto interessato ad avere un colloquio con Barbara D’Urso. Diaco ha di recente pranzato con D’Urso e con il suo marito Alessio Orsingher e ha anche rivelato su Instagram che è nella lista di coloro che stanno cercando di ottenere un’intervista esclusiva con Barbara.
Nonostante la D’Urso abbia negato ufficialmente qualsiasi possibilità di un’intervista (scherzosamente ha detto “mai”), ci sono comunque molti indizi che suggeriscono il contrario. L’interesse di Francesca Fagnani si è manifestato già mesi fa quando l’esperta giornalista aveva espresso il desiderio di intervistare D’Urso.
Fagnani aveva addirittura annunciato che l’intervista sarebbe stata effettuata, ma poco dopo aveva dovuto ritrattare. Ora che Barbara D’Urso è libera, un’apparizione su “Belve” potrebbe essere un’opzione conveniente per lei, considerando il grande successo del programma. Inoltre, un potenziale incontro con Mara Venier, Balivo o Matano potrebbe rappresentare un’interessante opportunità per tutti.
In poche parole, sembra che i big di Viale Mazzini siano pronti a sentire Barbara D’Urso su questioni riguardanti la concorrenza. Chi la spunterà è ancora un mistero, ma di una cosa siamo certi: Barbara non si farà sfuggire questa occasione! Del resto, la miglior vendetta è sempre quella che si serve fredda, giusto?