Antonella Fiordelisi risponde al gossip in rete per il suo flirt con Stefano De Martino con un Tweet senza mezze misure
Ci sono voci che Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino si stiano lanciando sguardi appassionati, o almeno questo è quello che Alessandro Rosica ha suggerito. E si sa, Rosica ha già tirato in ballo De Martino in passato, sospettando un tradimento con Alessia Marcuzzi.
Bene, sembra che questa volta il sospetto sia stato supportato dalle parole di Belen Rodriguez, che ha chiesto scusa pubblicamente a Stefano. “Stefano ha tradito Belen con molte donne, tra cui Alessia Marcuzzi e Antonella Fiordelisi”, ha detto Rosica. “Me l’ha confessato lui stesso in una conversazione telefonica privata molto tempo fa. E’ un’affermazione alla quale non si può dare il discredito.”
Ma Antonella Fiordelisi si è difesa tramite un tweet, smentendo qualsiasi flirt con uomini già legati (senza menzionare De Martino). Quindi, se i due fossero davvero stati insieme (cosa mai confermata), allora lui non sarebbe stato con Belen in quel periodo.
“Sto godendo queste bellissime vacanze e invece mi ritrovo all’interno di questi gossip schifosi a causa di persone che non hanno nulla di meglio da fare. Non sono mai stata coinvolta con uomini impegnati nella mia vita, quindi se avessi ricevuto accuse gravi i miei avvocati sarebbero già in azione”, ha dichiarato Antonella Fiordelisi su Twitter.
Insomma, non si sa fino a che punto ci sia effettivamente del fumo senza fuoco, ma quel che è certo è che il gossip non se ne avrà mai abbastanza!
Lui l’ha fatta stravedere per un po’, finché finalmente è ceduta e hanno iniziato a frequentarsi. Ma niente showbiz per loro: hanno preferito mantenere tutto privato, iniziando la loro storia a metà del 2021 e durando qualche mese. Si sono trovati bene insieme, dolci e carini, ma senza fare scalpore.
Poi però, ahimè, le cose non sono andate come speravano e si sono presi un po’ di distanza. Adesso ci chiediamo tutti: cosa dirà la super-gelosa Belen Rodriguez?
Tra l’altro, Stefano De Martino aveva smentito una volta il flirt con Alessia Marcuzzi, ma non aveva nominato Antonella Fiordelisi. Insomma, chi avrà detto la verità in questa giungla di pettegolezzi?