Federica Pellegrini è diventata mamma. E’ nata la figlia Matilde, nella foto assieme al padre Matteo Giunti. Uno scatto di felicità autentica!

Redazione
Federica Pellegrini è diventata mamma. E’ nata la figlia Matilde, nella foto assieme al padre Matteo Giunti. Uno scatto di felicità autentica!

Oggi è una giornata ancora più radiosa del solito: Federica Pellegrini è diventata mamma! Sì, avete letto bene, la campionessa olimpica ha dato alla luce la sua bellissima bimba oggi alle prime luci dell’alba. E non ci hanno fatto aspettare troppo per conoscere il nome della piccola: è Matilde!

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

I neo genitori hanno pubblicato uno scatto commovente su Instagram che li mostra sorridenti e coccolosi con la loro nuova arrivata. Che tenerezza! E hanno anche voluto ringraziare le persone che li hanno supportati durante questo percorso, medici compresi.

Non possiamo che fare gli auguri alla coppia più amata dello sport italiano e mandare un bacione alla piccola Matilde. Che questa nuova avventura sia piena di gioia e felicità!

La dolce foto di Federica Pellegrini sul letto con il suo neonato e Matteo Giunta a fianco ha fatto emozionare il mondo intero. Finalmente è arrivata Matilde! Non c’è regalo migliore per il nuovo anno che stringere tra le braccia il proprio bambino appena nato. Matilde ha fatto aspettare i suoi genitori ma è valsa la pena!

La notizia ha spinto molti personaggi famosi a lasciare i loro commenti di congratulazioni, tra cui i nostri amati artisti Luca Argentero, Lodovica Comello ed Emma Marrone. Auguri a Federica, Matteo e alla loro bellissima famiglia.

I messaggi dei fan sono un tripudio di dolcezza e commozione! “Siete neo genitori, Federica e Matteo! Comincia l’avventura in tre!” – Che carini questi auguri! Non possiamo che unirci nell’accogliere la piccola Matilde e congratularci con i felici genitori.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.