Elodie mette a tacere le polemiche che stanno girando in rete e risponde : “Piano piano ma mi sto riprendo…”
Elodie ha deciso di sfatare i pettegolezzi che la vedono in vacanza in Egitto invece che in casa a rimuginare sulla sua malattia. In un video apparentemente vivace pubblicato di recente, la cantante ha voluto mandare un messaggio di auguri di buon anno ai suoi fan, confermando anche i problemi alla voce che l’hanno costretta a cancellare il concerto di Teramo.
Ma il problema è che qualche soggetto male intenzionato ha iniziato a diffondere una voce su di lei, insinuando che si stesse spassando al mare con Andrea Iannone. Una foto postata su Instagram da Alessandro Rosica sembrava confermare questo fattaccio, ma Elodie ha voluto mettere fine alle speculazioni con un post al contrario, dove ha taggato il luogo dove si trova, combattendo la situazione da quello che sembra essere una spiaggia.
Insomma, sembra proprio che la sua vacanza sia una realtà, anche se con qualche piccolo intoppo fisico. La nostra Elodie è pronta a mettere le cose in chiaro! Nonostante la tracheite, la ragazza ha dato battaglia ai rumors che giravano sulla sua salute.
Ha pubblicato una foto con un filtro carino – treccine scintillanti annesso – e ha scritto: “Sto rimettendomi pian piano, auguri di buon anno in ritardo”. Ma non è finita qui, ha anche confermato che i suoi problemi di salute la stanno impedendo di cantare con la sua voce straordinaria.
La polemica inizia dopo la paparazzata di Elodie in Egitto con il fidanzato Andrea Iannone e amici. Ma Elodie non si è abbattuta dalle critiche che hanno seguito. Ha spiegato che il suo medico le aveva consigliato di prendere un periodo di riposo e cancellare il concerto a Teramo. Siete dalla sua parte? Noi sì!
Non ho motivo di nascondere il mio desiderio di andare comunque in viaggio. Ragazzi, mi spiace veramente dover saltare lo spettacolo di stasera a Teramo. Ho preso l’influenza, mi colpisce una tosse e ho una brutta tracheite. Stamattina ho visto i dottori e mi hanno imposto un riposo forzato.
Non sai quanto mi dispiaccia, mi piace mantenere sempre i miei impegni, e avevo tanto voglia di iniziare l’anno nuovo con voi. Ma il mio corpo mi ha dato dei segnali da un po’ di tempo, quindi devo veramente fermarmi.