Alfonso Signorini duro con i concorrenti del Grande Fratello per la mancanza di rispetto verso Beatrice Luzzi. Critica molto dura
Alfonso Signorini, il presentatore del Grande Fratello, si è arrabbiato con i concorrenti del programma. Oggi, 3 dicembre, Beatrice Luzzi ha lasciato la Casa a causa della morte del padre. Molti utenti su internet hanno espresso il loro sostegno per l’attrice dopo l’annuncio dell’abbandono.
Ma non tutti i concorrenti della Casa hanno avuto la stessa reazione. Dopo l’uscita di Beatrice, i concorrenti sono stati informati della tragedia. Mentre alcuni inquilini si sono rifugiati in giardino per rispettare il momento con silenzio, altri si sono preoccupati soltanto se ci sarebbero state le feste o gli aperitivi e come intrattenersi nel resto della giornata.
Le telecamere hanno ripreso Perla, Letizia e Paolo discutere come se niente fosse delle attività da fare o di quali vestiti indossare. Allo stesso modo, Anita si è lamentata per l’assenza dell’abituale aperitivo e ha chiesto al GF di poter guardare un film per evitare di annoiarsi.
Marco Maddaloni ha fatto notare ad Anita che il prossimo venerdì potrebbe saltare la serata, ma la ragazza ha subito risposto: “No no si fa, è il compleanno di Max”. Questi comportamenti non sono piaciuti a nessuno, neanche al conduttore del programma Alfonso Signorini.
Signorini ha pubblicato una storia e successivamente un post sul suo profilo Instagram con la foto di copertina di Chi di Natale insieme a tutto il cast dell’odierna edizione del Grande Fratello.
Ha scritto queste dure parole insieme alla foto: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole”. Ha anticipato un probabile duro rimprovero ai concorrenti nella prossima puntata del Grande Fratello.
L’opinione di Alfonso coincide naturalmente con quella dei numerosi spettatori fedeli del GF, che hanno richiesto a gran voce un provvedimento esemplare per il comportamento tenuto quest’oggi. In molti hanno criticato il cast dello scorso anno pubblicamente.
A detta di molti utenti, infatti, quello che si è visto nelle ultime ore supera di gran lunga quanto successo nella scorsa edizione, ritenendo ingiusta la “damnatio memoriae” riservata agli ex vipponi. Non resta che attendere la puntata di lunedì 8 gennaio per vedere in diretta cosa succederà tra Signorini e il resto degli attuali gieffini.