Vittorio Menozzi si confida al Grande Fratello, chiacchierata con Garibaldi
Vittorio Menozzi del Grande Fratello ha sempre tenuto il suo passato amoroso sotto coperta, ma si è finalmente deciso a condividere alcune cose con Garibaldi. Ha ammesso di non essere un intenditore di storie d’amore durature come il suo amico, la sua relazione più duratura durò solo pochi mesi durante il suo Erasmus in Spagna, perché sapeva che la ragazza sarebbe presto tornata in Russia.
Maddaloni ha anche cercato di venirne a capo, ma Vittorio è stato schivo, a parte il fatto che non intraprende nulla dopo una cena al primo appuntamento. Ma qualcosa sta accadendo a Vittorio, perché ha condiviso i suoi pensieri sul suo ex o la sua vecchia fiamma con Grecia dopo essersi sentita a disagio. Che gli sia successo qualcosa? Siamo tutti a bocca aperta.
Sai perché mi sono sentito così emozionato? È perché quando chiudo gli occhi e penso al passato, riaffiorano dei ricordi bellissimi. Sono come cristalli preziosi, delle vere e proprie gemme che ho raccolto lungo il mio cammino.
Quando torno in quel luogo fatto di sentimenti ed emozioni, sento di avere tra le mani un tesoro inestimabile che solo io posso custodire e proteggere.
Le parole di Vittorio Menozzi al Grande Fratello
A volte mi ritrovo a pensare a quelle persone che hanno avuto un ruolo importante nella mia vita e che, per motivi diversi, non fanno più parte della mia quotidianità. Mi emoziono al solo pensiero di aver avuto degli incontri meravigliosi, di aver amato e di esser stato amato. Chissà quante cose succedono solo una volta e poi basta.
Ricordo ancora l’ultima volta che ho visto la mia ex ragazza. Ci siamo incontrati nel bar dove ci eravamo conosciuti, sapendo entrambi che sarebbe stata l’ultima volta. Mi sentivo triste, ma al tempo stesso grato per aver vissuto una storia meravigliosa e per aver avuto il coraggio di dire addio quando era giusto farlo.
Ritrovarmi lì, nella stessa stanza dove tutto era iniziato, è stato come un viaggio nel tempo. Ma sapevo che era il modo giusto di lasciar andare il passato e guardare avanti. E anche se quei momenti sono finiti, quei ricordi rimarranno sempre un tesoro prezioso che nessuno potrà mai portarmi via.