Letizia Petris parla con Paolo al Grande Fratello di Beatrice Luzzi: Le sue parole per l’amica
In questi ultimi tre mesi e mezzo di Grande Fratello, Letizia Petris ha sempre tenuto un bel rapporto con Beatrice Luzzi, nonostante qualche critica che ha fatto alle sue spalle. Ma sabato scorso tutto è cambiato. Dopo una discussione furiosa, i legami tra le due concorrenti si sono spezzati.
Letizia ha pure mandato un messaggio a Beatrice che diceva: “Fai finta di non vedermi”. E anche per Capodanno, Letizia Petris ha chiesto ad Anita di ignorarla come se non ci fosse. Ma c’è di più! Letizia ha confessato a Paolo Masella la sua vera paura: avere il cuore a pezzi dalle parole cattive di Beatrice.
Letizia Petris e le sue parole a Paolo su Beatrice al Grande Fratello.
“Io voglio bene tanto a Bea, anche se sembra strano”, ha detto Letizia. “Ma il modo in cui mi tratta mi fa soffrire. Non ho mai simulato i miei sentimenti. Quando voglio bene a qualcuno, è vero. E mi fa male quando mi dicono brutte cose”.
Capisco perfettamente quello che vuoi dire. È sicuramente difficile da gestire quando qualcuno con cui abbiamo avuto dei problemi riesce a comportarsi bene con altre persone. Personalmente, le ho visto fare cose giuste con Anita e Giuseppe, quindi è chiaro che ha le sue qualità e le sue debolezze.
Tuttavia, non è giusto che non lo faccia anche con te, che l’hai sempre sostenuta. Capisco il tuo timore quando sei vicino a lei. Anche a me succede. Ti assicuro però, che non dovresti avere paura di lei.
Se lei è stata capace di correggere il suo comportamento con Anita e Giuseppe, allora deve essere in grado di farlo anche con te. Tieni duro e sii onesto con lei. Inoltre, se hai bisogno di più spazio per gestire questi sentimenti, prenditelo. Non c’è nulla di male a voler stare lontano da qualcuno che ci fa star male.