Grande Fratello sembra ci sia un ritorno di fiamma tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrara
Convivere h24 con altre persone può portare a relazioni forti e, a volte, a riaccendere vecchie emozioni. È proprio quello che sta succedendo tra Monia La Ferrara e Massimiliano Varrese, ex compagni che stanno facendo rivivere una passione passata nella casa del Grande Fratello.
La loro forte affinità è evidente fin dall’inizio, ma ora sembra che con l’aiuto di Greta Rossetti, che agisce da Cupido, i loro sentimenti stiano rinascendo. Sono abbastanza espliciti l’uno con l’altro, ma anche un po’ insicuri e confusi.
Non sanno se dare una seconda possibilità al loro amore del passato, ma provano a viverlo senza troppe aspettative. In ogni caso, il Grande Fratello sta diventando il palcoscenico per una storia d’amore inaspettata.
Quando è entrata, non ho neanche pensato a un futuro insieme. Ma quella persona mi fa sentire protetto e sicuro come nessun’altra. Sta radicata nella realtà, mi regala serenità.
Greta ha affrontato la difficile impresa di riavvicinare Varrese e Monia. Dopo aver parlato con entrambi, ha notato un cambiamento nello sguardo di Monia verso l’ex. E Monia non ha potuto negarlo. Letizia ha anche sottolineato come Monia sembrasse ora più rilassata nei confronti dell’ex, nonostante una volta fosse molto diffidente.
Tuttavia, Monia non è stata in grado di descrivere esattamente i suoi sentimenti attuali per Massimiliano. Si sente confusa e impaurita, nonostante apprezzi la sua presenza. Non si sente innamorata, ma una leggera emozione la sfiora quando lui si avvicina.
Le amiche di Monia le hanno dato un consiglio sagace: prendersi del tempo per elaborare le sue emozioni e affrontare con tranquillità i futuri sviluppi del suo viaggio emotivo. Nel frattempo, Greta ha avuto un’altra chat con Massimiliano per mettere le cose in chiaro sui suoi sentimenti. Greta ha confessato che Monia è cambiata e non è più la stessa di un tempo. Se prima la risposta era un scanso netto, ora è più un “non lo so”.
Massimiliano, ad un certo punto, ha rivelato a Greta che vede una nuova Monia nella Casa del Grande Fratello. Una Monia diversa ma, allo stesso tempo, quell’amore del passato è ancora lì a popolare i suoi ricordi. Ha detto che ha voluto rispettare gli spazi di Monia e lasciare che viva la sua vita come meglio crede, ma ha anche ammesso che la loro relazione non è come le altre.