Beatrice Luzzi lo sfogo di Capodanno nella casa del Grande Fratello: “Sono castrata, non posso dire nulla che…”

Redazione
Beatrice Luzzi lo sfogo di Capodanno nella casa del Grande Fratello: “Sono castrata, non posso dire nulla che…”

Durante la cena di capodanno, la nostra attrice preferita ha avuto un brutto momento e ha deciso di allontanarsi dalle altre persone presenti. Pare che le colpe siano delle stupide provocazioni di Grecia Colmenares e Rosy Chin, che continuamente prendono in giro la povera Beatrice Luzzi.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Beatrice si allontana dal gruppo a Capodanno

Dopo aver visto alcuni video sui social, abbiamo notato che ha lasciato il tavolo da pranzo e si è nascosta nella sua camera. Pensiamo che sia triste che debba trascorrere così il suo capodanno, ma non sappiamo come aiutarla.

Fiordaliso ha detto che dovrebbe smetterla di criticare tutti e divertirsi un po’, così gli altri la prenderanno meno in giro. Speriamo che la situazione migliori presto. Beatrice Luzzi si è sfogata dopo la festa di Capodanno, rivelando la sua delusione a Greta nel giardino della casa.

La povera ragazza ha finalmente raggiunto il suo limite e ha dichiarato di non aver potuto godersi l’ultimo giorno dell’anno insieme agli altri coinquilini. Non sopporta più gli attacchi continui e le critiche che le vengono rivolte da alcuni dei suoi coinquilini: “Ho perdonato tanto, ma adesso basta.

Lo sfogo di Beatrice Luzzi dopo Capodanno

Non riesco più a sorridere e a finta essere felice insieme a loro”. Beatrice lamenta di sentirsi oppressa e di avere sempre paura che le parole che dice possano essere usate contro di lei: “Non posso più esprimermi, devo stare attenta a ogni cosa che dico.

Ho paura che mi giudichino in ogni modo possibile e immaginabile. Sono bloccata”. Speriamo che dopo la sua confessione, Beatrice possa trovare la serenità di cui ha bisogno.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.