Beatrice Luzzi al Grande Fratello una serata di Capodanno poco felice per iniziare il nuovo anno

Redazione
Beatrice Luzzi al Grande Fratello una serata di Capodanno poco felice per iniziare il nuovo anno

La nostra cara amica Beatrice Luzzi non ha iniziato l’anno 2024 nel migliore dei modi. Infatti, durante la notte di San Silvestro passata nella Casa del Grande Fratello, ha avuto un brutto episodio che le ha impedito di godersi la festa come avrebbe voluto.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Pare infatti che alcuni coinquilini abbiano deciso di metterla da parte, isolandola dagli altri. E quando sono iniziati i festeggiamenti, Beatrice si è trovata da sola nella sua stanza, a passare la veglia lontana da chiunque altro.

Anche se alcuni dei suoi compagni di avventura hanno cercato di convincerla a unirsi alla festa. Beh, il fatto è che non ci ha fatto proprio una bella figura, vero? Ma vediamo insieme cosa è successo davvero.

Il giorno dopo, per fortuna, tutti i partecipanti hanno organizzato una grande festa per salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto al nuovo. Ma per Beatrice non è stata proprio una serata indimenticabile.

La cena è iniziata maluccio ed è peggiorata quando i suoi avversari nella casa hanno deciso improvvisamente di fare una preghierina! Che sfiga, no? Ad ogni modo, speriamo che la nostra amica Beatrice Luzzi possa ritrovare il sorriso e godersi appieno l’esperienza del Grande Fratello. Forza Beatrice!

Una vera mancanza di rispetto per l’ex attrice di Vivere che ha dichiarato di non credere in Dio. Durante la serata, Beatrice Luzzi si è sentita sempre più sola e alla mezzanotte, quando tutti stavano festeggiando, ha deciso di ritirarsi nella sua stanza.

Questo ha suscitato preoccupazione tra i suoi coinquilini e sui social. Solo Marco, Fiordaliso e Vittorio si sono accorti della sua assenza e hanno cercato di capire cosa stesse succedendo. Marco ha cercato di convincerla a non isolarsi ma senza successo.

Fiordaliso, invece, le ha consigliato di dimenticare tutto e ricominciare da capo il giorno dopo. Vittorio, invece, è stato molto preoccupato e ha criticato gli altri coinquilini che hanno ignorato Beatrice. Questo comportamento ha suscitato molte critiche da parte del pubblico, che lo ha visto come un vero e proprio bullismo. Che vergogna!

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.