Barbara D’Urso a capodanno il suo annuncio sui social: “Torno in TV”.
Barbara D’Urso è finalmente libera! Il suo contratto con Mediaset è scaduto la notte di Capodanno del 2024 e la presentatrice ha festeggiato in grande stile. Ha pubblicato un post su X (che noi comuni mortali chiamiamo ancora Twitter) con l’hashtag #freedom per sancire la sua indipendenza.
Da quando l’hanno sostituita con Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, non aveva più collaborato con il colosso di Cologno Monzese. Ora, finalmente, può guardare avanti e aprire nuove porte nella sua carriera. E non è stata l’unica grande notizia nella sua vita: ha anche celebrato il suo matrimonio (che auguriamo sia duraturo). Insomma, il nuovo anno sembra iniziare alla grande per Barbara D’Urso!
Barbara D’Urso ha salutato il nuovo anno sui social network con una canzone di Michael Bublè che la faceva sentire “Feeling Good”, simbolo della sua voglia di scoprire nuovi orizzonti. “Sto attraversando un periodo di grande cambiamento e questa mezzanotte rappresenta moltissime cose”, ha detto.
E sebbene stia dedicando il suo tempo al teatro, sembra che Barbara abbia intenzione di tornare in TV molto presto. Ha infatti promesso ai fan il suo ritorno, ricevendo un’ovazione calorosa. Insomma, non vediamo l’ora di rivederla in azione!
Per ora non c’è niente di certo sul prossimo show televisivo di D’Urso, ma ci sono alcune supposizioni. Pare che potrebbe tornare in Rai con Da noi… a ruota libera su Rai 1 o provare con Tv8 e Netflix. Aspettiamo e vediamo dove finirà “Carmelita”! Potrebbe anche svelare tutto a Francesca Fagnani durante una puntata di Belve. Stay tuned!