Chiara Ferragni torna sui social. Pink Christmas, Balocco e tanto altro: le difficoltà della Regina dei social

Redazione
Chiara Ferragni torna sui social. Pink Christmas, Balocco e tanto altro: le difficoltà della Regina dei social

A poche ore dalla fine del 2023, la celebre influencer Chiara Ferragni ha fatto il suo grande ritorno sui social, dopo una pausa dettata dall’incidente con Balocco, che le ha fatto perdere ben 100.000 seguaci in una settimana.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Ma oggi, tutto sembra andare a gonfie vele per la famiglia Ferragnez. In un video postato dal marito Fedez, la regina del mondo digitale appare radiosa con un vestito rosso elegante, circondata dai suoi bambini e da altri piccoli festaioli, pronti ad accogliere l’anno nuovo con un Capodanno anticipato.

Con la contea alla rovescia avviata alle 21.00 in punto, Chiara e la sua allegra compagnia hanno accolto il 2024, qualche ora prima del previsto. Tutta la famiglia sembra serena e in pace, nonostante le polemiche insorte dal caso Balocco.

Come se non bastasse, dopo gli screzi avvenuti per il famosissimo Pandoro “Pink Christmas”, arriva una nuova multa derivata dalle pratiche commerciali poco trasparenti operate dal team Ferragni. Due inchieste penali, adesso, stanno inoltre interessando i comuni di Milano e Cuneo.

Ma Chiara non sembra cedere alle difficoltà, anzi: il suo pronto ritorno sulle piattaforme social dimostra il suo forte spirito di resilienza e la sua volontà di andare avanti, sempre a testa alta.

Durante la tormenta delle polemiche, Chiara Ferragni ha optato per una scomparsa strategica, emergendo solo in un’unica occasione: la vigilia di Natale. La regina dei social ha deciso di regalare ai suoi piccoli il dono più prezioso, una passeggiata incantata tra le luci del Parco Sempione di Milano. Ma c’è da chiedersi: cosa sarà mai successo durante la sua assenza pubblica? Forse solo la Ferragni lo sa…

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.